Get Adobe Flash player

sms amicizia

 

sms amore

1 - Di al tuo cuore di non tacere, di al tuo sorriso di non spegnersi mai, di ai tuoi occhi di continuare a brillare... Solo così farai felice le persone che ti vogliono bene!!!   1 - L'amore è come una candela...solo quando si spenge ti accorgi di quanta luce faceva.
2 - L`amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....   2 - Non piangere per chi non ti merita perché sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre.
3 - Come nella pasta c'è il ragù, nel mio cuore ci sei tu!!!!   3 - La parola "amore" è formata da 5 lettere, come le dita delle tue mani che mi accarezzano...
4 - L’amicizia è guardarsi negli occhi e non dire nulla!!!   4 - Anche oggi il tuo sorriso, i tuoi occhi, la tua chimica mi fanno sentire importante. Non desidero altro se non te...


sms auguri

sms compleanno

1 - Ahi, Ahi..quest`anno si lasciano gli "enta" e si entra negli "anta"...come ci si sente? Ti saremo tutti vicini in questo fatidico giorno! :) Buon 40° Compleanno!

1 - Le date importanti non sono segnate nel calendario... ma sono incise nel cuore di chi ti vuole bene! Buon compleanno dolcissimo amore."
2 - Questa mattina ho chiesto al mio tenero cuore: "Suggeriscimi tu qualche detto d`amore, suggeriscimi tu qualche soave accento per fare il mio babbo contento!". E il mio cuore mi ha risposto: "Digli questo soltanto: Ti voglio bene... ma tanto, tanto, tanto..." 2 - Gli anni passano...ma che importa, ti garantiscono che la tua luce risplende più che mai nel cielo...auguri.
3 - Auguri alla persona più importante della mia vita, e ke questi 17 anni possono regalarti gioie incredibile al mio fianco... ti amo luce dei miei okki!!! 3 - 18 anni...vivi questa giornata alla grande! Auguri!
4 - Oggi è nata 1 stella,molto bella.Che cosa?1 rosa è sbocciata e anna nell'ospedale è nata! TI VOGLIO BENE E TANTI AUGURI 4 - Non volevo sbalordirti, ma semplicemente inviarti un mare di auguri di Buon Compleanno in un modo non banale.


 

proverbi latini

 

proverbi italiani

proverbi cinesi

parolacce

frasi per ogni occasione

aforismi


sms proverbi

sms barzellette

1 - Chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova. 1 - Al ristorante un cliente un pò burinotto richiama il cameriere perchè la carne era immangiabile: Cliente " Ahò, sta carne nu ssè pò magnà". Cameriere: " Ma Signore è carne di vitello...". Cliente: " Pure le scarpe mie sò de vitello, ma mica mee magno!..."
2 - La verginità è come una mollica di pane, il primo uccello che passa se la porta via.   2 - Tre donne in dolce attesa: sono certa che avro` un maschio perchè stavo sopra , ( la seconda ) e io avro` una femmina ! stavo sotto, ( la terza disperata !) Cazzo io avro` una pecora !!
3 - Chi trova un amico trova un tesoro, ma chi trova un tesoro se ne fotte dell`amico!   3 - La moglie al marito carabiniere: "Caro, ma perchè tutte le volte che vai in bagno indossi il giubboto antiproiettile"?, e lui: "Perchè il maresciallo ci ha detto che la città è piena di stronzi che non esiterebbero a spararti alla schiena".
4 - L’inchiostro di uno scolaro è più incoronato del sangue di un martire.   4 - Un automobilista chiede ad un carabiniere: "Scusi qual è la via più breve per il cimitero?". Ed il carabiniere: "Alla prima curva che trova vada dritto"....


sms natale

 

sms pasqua

1 - Se in questi giorni dovessi essere rapita e messa in un sacco, non aver paura: ho chiesto a Babbo Natale di portarmi quello che di piu` straordinario esiste sulla terra.   1 - auguri amore mio x questa speciale pasqua...spero che sia un giorno fantastico x te!!! ti amo...
2 - Raccoglierò le luci più belle di questo natale e le soffierò dentro il tuo cuore... tanti auguri! "   2 - Dal profondo del mio cuore vi giunga l'augurio che questo Santo giorno sia colmo di pace e perdono per tutti! Buona Pasqua ....
3 - Volevo augurarti qualcosa di + di un semplice-buon natale-ma non trovavo le parole quindi ti auguro solo un buon natale k però è pensato col cuore.   3 - Tra le ali di una colomba ti mando l'augurio di una Buona Pasqua e ore serene...indovina da dove viene..? Da un cuore che ti vuole tanto bene!
4 - Volevo farti gli auguri di Buon Natale in modo speciale, ma non ho molta fantasia.... ma sappi che nella loro semplicità sono degli auguri molto sinceri perchè fatti da una persona che ti vuole un casino di bene.   4 - La Risurrezione del nostro Amore vive ogni giorno nei nostri cuori. Auguri di Buona Pasqua.


stampa questa pagina

torna alla homepage

torna indietro